RETI: Burgassi, Lotti, Lotti, Pellegrino
GREVIGIANA: Ridolfi, Burberi, Ramuzzi, Barbieri, Sollazzo, Burgassi, Camiciottoli, Merlo, Citernesi, Francois, Regoli. A disp.: Spano, Boncore, Benedetti. All.: Bigioli.
SAN LORENZO C.G.: Rovito, Xebhexiu, Boncompagni, Cardinali, Boschesi, Bacci, Lotti, Farolfi, Pellegrino, Santoro, Palacios. A disp.: Cei, Destri, Mangone, Raugei. All.: Bistacchi.
ARBITRO: Cottoni del Valdarno
RETI: Lotti 2, Burgassi, Pellegrino.
Dopo un primo tempo a reti inviolate, è la seconda frazione a regalare la vittoria al San Lorenzo C. G. su una volenterosa Grevigiana. Il collettivo ospite comunque già dalla prima frazione ottiene la supremazia territoriale che lo porta a sfiorare il vantaggio grazie alle conclusioni di Bacci, Lotti e Farolfi. La formazione guidata da Bigioli non sta a guardare, ma non riesce a pungere negli ultimi sedici metri. Nella ripresa gli ospiti passano. Lotti è bravo a sfruttare una lodevole azione corale e a depositare in rete da posizione favorevole. I locali non si demoralizzano e acciuffano il pari, realizzato in contropiede da Burgassi. In questo caso la fase difensiva del San Lorenzo non pare irreprensibile. Il tempo di metabolizzare il pareggio subito, e gli ospiti sono ancora avanti. Pellegrino, sugli sviluppi di un corner, di coscia, ben posizionato, costringe ancora alla resa l'incolpevole Ridolfi. La Grevigiana non è precisa negli ultimi metri, il San Lorenzo la chiude. Nuovamente Lotti protagonista: l'attaccante agli ordini di Bistacchi, dopo un'azione confusa, salta in dribbling due avversari e realizza. Sigillando la vittoria e prestazione personale.
Calciatoripiù: per la Grevigiana Burgassi; per il San Lorenzo C. G. Boschesi, Lotti e Boncompagni.