RETI: Crini, Pico, Pico, Vitale
SESTO CALCIO: Scortecci, Librizzi, Paoli, Russo, Malavolti, Clemente, Petrucci, Crini, Pico, Lento, Vellini. A disp.: Fedi, Barducci, El-Khayyari. All.: Matteuzzi.
AVANE: Noviello, Serafini, Mariotti, Moretti, Pellino, Sivac, Cioli, Gorini, Vitale, Ancillotti, Romagnoli. A disp.: Zitouni, Tozzi, Collazzo, Fiore, Gambaccini, Macchia, Gaini. All.: Borghini.
ARBITRO: Kortz di Firenze.
RETI: Vitale, Crini, Pico 2.
Vince in rimonta il Sesto Calcio, trascinato dalla doppietta di Pico che ribalta l'iniziale vantaggio dell'Avane e consegna i tre punti alla squadra di mister Metteuzzi. Gli ospiti passano in vantaggio grazie a Vitale, che scappa lungo la fascia destra, entra in area e in diagonale batte il portiere. Il pareggio arriva già nel primo tempo con Crini, su un'azione simile a quella del vantaggio dell'Avane. Il tiro del giocatore del Sesto Calcio viene però deviato da un difensore e si trasforma in una parabola imparabile. Nel secondo tempo sale in cattedra Pico: servito con un bel filtrante da Malavolti, si presenta in area di rigore e tira sul primo palo, sorprendendo Noviello. Il secondo gol è invece un capolavoro, una gran botta dalla trequarti che si infila precisamente sotto all'incrocio.
Calciatoripiù: Pico, Malavolti, Crini (Sesto Calcio).