GIOVANE FUCECCHIO B: Gronchi, Borghini, Famiglietti, Ferrali, Gabbrielli, Masha, Mazzacuva, Pengo, Rosamilia, Rosini, Summa. A disp.: Roberti, Vincenti, Taddei, Mori, Giannetti, Brogi, Bianchi. All.: Giordano.
S.LORENZO CAMPI: Rovito, Bacci, Aracri, Boschesi, Boncompagni, Varriale, Farolfi, Pellegrino, Santoro, Allegrucci, Lotti. A disp.: Xhebexhiu, Cardinali, Cei, Gestri, Raugei. All.: Bistacchi.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
Pareggio molto divertente fra Giovani Fucecchio e San Lorenzo, entrambe le squadre tentano di vincere, ma l'ottima prova delle due difese spenge queste aspirazioni. La partita è molto bella, con molte incursioni di attaccanti e centrocampisti. I padroni di casa vanno vicinissimi al vantaggio con Mazzacuva: i suoi tentativi si stampano sulla traversa. Si combatte molto a centrocampo, lottando su ogni pallone. Anche se il ritmo è buono le emozioni sono poche, con poche occasioni nitide. Nel finale di primo tempo Santoro manca l'aggancio con il pallone graziando il portiere. Un'occasione simile capita a Farolfi, ma anche lui manca l'aggancio con il pallone. Nel secondo tempo i padroni di casa vanno vicini al gol quando un cross di Pengo arriva a Famiglietti che calcia addosso al portiere. Anche nella seconda frazione le occasioni nitide sono poche, soprattutto per la grande prova delle due difese. A metà della ripresa viene espulso Pellegrino per doppio giallo. Le azioni che si vedono dopo sono frutto di iniziative personali, che non impensieriscono però i portieri. A fine gara il pari sembra il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Mazzacuva, Masha (Giov Fucecchio B); Lotti (S. Lorenzo Campi).