RETI: Romero, Gangi, Cruciani, Bindi, Gangi, Vargiu, Morrocchi, Bindi, Subashi, Subashi
C.S FIRENZE: Neacsu, Saleh, Ciatti, Romero, Vivoli, Mura, Libot, Neacsu D., Sy, Di Stasio, Del Perugia. A disp.: Del Guercio, Disha, Liotti, Salviati, Toumi, Yue. All.: Cosimo Del Panta.
SAN MINIATO: Minucci, Sois, Picchi, Pifferi, Collini, Morrocchi, Vargiu, Mensini, Bindi, Cruciani, Gangi. A disp.: Riccitelli, Torelli, Semboloni, Testi, Hagbe, Subashi. All.: Stefano Buini.
ARBITRO: Truschi di Firenze.
RETI: Bindi 2, Gangi 2, Morrocchi, Cruciani, Romero, Subashi 2, Vargiu.
Un San Miniato super si impone con un perentorio 9-1 in casa del Club Sportivo Firenze. Grandissima prestazione da parte della formazione senese, che chiude il primo tempo in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Bindi e Gangi. È nella ripresa che i ragazzi di mister Buini trovano con ancor maggiore facilità la via della rete, piazzando subito l'allungo con le reti in apertura di Morrocchi, il solito Bindi e Cruciani, che fissano il punteggio sul 5-0. Il Club Sportivo Firenze prova a rialzare la china con la rete di Romero con una bella conclusione che non lascia scampo a Minucci. La rete di Romero è però solamente una breve parentesi nel monologo dei sanminiatesi, che dilagano ulteriormente grazie alla doppietta di un super Subashi e agli acuti finali di Vargiu e Gangi per il definitivo 9-1 finale.
Calciatoripiù: Cruciani e Subashi nel San Miniato.