• Allievi BE
  • 28/11/2021 10.00.00
  • Florentia San Gimignano
  • 8 - 3 28/11/2021 10.00.00
  • Club Sportivo Firenze
    Conforti
    Sova
    Sova
    Marri
    Sova
    Sova
    Grassini
    Caioli
    Toumi
    Sy
    Ciatti

Commento


RETI: Conforti, Sova, Sova, Marri, Sova, Sova, Grassini, Caioli, Toumi, Sy, Ciatti
FLORENTIA SAN GIMIGNANO: Rosini, Martinucci, Giardina, Fabbrizzi, Marri, Bellini, Caioli, Grassini, Sova, Siciliano, Conforti. A disp.: Magazzini, Parenti, Cesari, Castaldi, Fusi. All.: Guerranti.
CLUB SPORTIVO FIRENZE: Sogor, Saleh, Ciatti, Di Stasio, Vivoli, Mura, Neacsu, Romero, Del Perugia, Toumi, Libot. A disp.: Aznavian, Del Guercio, Disha, Liotti, Peti, Salviati. All.: Del Panta.

ARBITRO: Mancini di Siena.

RETI: 8' Toumi, 11' Conforti, 27', 30', 39', 80' Sova, 48' Grassini, 60' Caioli, 65' Libot, 70' Ciatti, 75' Marri.


Si gioca al Belvedere la gara tra Florentia San Gimignano e Club Sportivo Firenze, vinta con ampio punteggio e merito dai senesi. Partono però subito in avanti gli ospiti e all'ottavo, sugli sviluppi di un batti ribatti in area locale, la palla finisce sui piedi di Toumi che mette a segno la rete dello 0-1. I padroni di casa reagiscono immediatamente e all'undicesimo, su lancio di Sova, Conforti mette a segno la rete del pareggio. Al ventisettesimo spazio per un bel tiro di Siciliano: Sogor para ma sulla respinta Sova mette a segno la rete del vantaggio locale. Lo stesso Sova sale poi in cattedra con un'altra rete al trentesimo per il tre a uno locale che sancisce la fine del primo tempo. Il secondo inizia come il secondo: Sova mette a referto la sua tripletta personale e porta a quattro le reti dei padroni di casa. Al quarantottesimo è Grassini che realizza un gran gol portando a cinque le reti locali. Al sessantesimo da segnalare un rigore per i padroni di casa, Caioli trasforma per il sei a uno. A questo punto c'è una reazione degli ospiti e prima Libot al sessantacinquesimo e poi Ciatti al settantesimo trovano le reti del sei a tre; prima della fine c'è spazio però per la rete di Marri, dopo che il portiere ospite aveva parata il tiro di Fabbrizzi. Poi all'ultimo minuto è ancora Sova che fissa il risultato sul definitivo otto a tre. Buona la direzione arbitrale.