RETI: Bindi, Bindi, Trombetti, Cruciani, Semboloni, Cruciani, Cruciani, Sois
SAN MINIATO: Lika, Sois, Semboloni, Torelli, Testi, Collini, Hagbe, Cruciani, Bindi, Vargiu, Morrocchi. A disp.: Riccitelli, Trombetti, Mutas. All.: Stefano Buini.
LUIGI MERONI: Macrì, Bossini, Bardelli, Manganelli, Vercellino, Serruto, Cimadoro, Lorenzoni, Bracci, Lazzerini, Lonzi. A disp.: Bocchi, Vincenti, Deidda, Lucchesi, Balloni, Sassetti. All.: Francesco Nocciarelli.
ARBITRO: Fokou di Siena.
RETI: Cruciani 3, Sois, Semboloni, Bindi 2, Trombetti.
Pronto riscatto per il San Miniato, che dopo il k.o rimediato contro l'Isolotto torna a fare la voce grossa. I ragazzi di mister Buini, infatti, vincono con largo margine contro il Luigi Meroni, imponendosi con un netto 8-0 al termine di una partita dominata in lungo e in largo. Tra le fila del San Miniato a prendersi la scena è stato Cruciani, autentica spina nel fianco per la difesa ospite e protagonista con una sontuosa tripletta. Applausi anche per Bindi, anch'egli fra i mattatori di giornata con una doppietta personale a cavallo tra primo e secondo tempo. A rendere ancora più largo il successo della banda di Buini sono arrivate le reti di Sois (autore di numerose scorribande sulla corsia di competenza), Semboloni (stesso discorso fatto per Sois) e Trombetti, che hanno consentito a neroverdi di chiudere con un rotondo 8-0 finale.
Calciatoripiù : Cruciani e Bindi per il San Miniato; Macrì , incolpevole sui gol, si oppone a più riprese sui numerosi tentativi della formazione di casa.