RETI: Mutas, Vargiu, Vargiu, Morrocchi, Vargiu, Morrocchi
FLORENTIA SAN GIMIGNANO: Magazzini, Fusi, Giardina, Fabbrizzi, Marri, Parenti, Cesari, Siciliano, Sova, Bellini, Conforti, Rosini, Martinucci, Castaldi. All.: Guerranti.
SAN MINIATO: Lika, Sois, Collini, Testi, Picchi, Pifferi, Cruciani, Mensini, Morrocchi, Vargiu, Hagbe, Riccitelli, Torelli, Semboloni, Mutas, Bindi. All.: Buini.
ARBITRO: Cano di Siena.
RETI: 5', 27' e 39' Vargiu, 23' e 30' Morrocchi, 25' Mutas.
Il San Miniato torna a correre: dopo una serie di prestazioni non al top del proprio potenziale, il team di Buini vince il derby contro la Florentia San Gimignano. Era stato il ko contro il Mazzola a generare qualche prova sottotono della comunque validissima compagine neroverde, che con questa prestazione torna sui livelli che le competono. Al Belvedere la gara tra la Florentia e gli ospiti è a senso unico e propone la netta supremazia degli ospiti. I padroni di casa cercano di limitare i danni ma è troppa la differenza vista in campo. Vargiu è grande protagonista: sblocca subito al 5', poi confeziona una tripletta entro la fine del primo tempo. Le reti di Mutas al 25' e la doppietta di Morrocchi dilatano decisamente il punteggio in favore della formazione ospite. Sufficiente la direzione arbitrale.