AUDA. RUFINA: TASSINI LORENZO, Maranghi, Pratesi, Castelli, Ciani, Nencetti, Venuto, Tiribilli, VALLI MANUEL, Pesci, CARINI GIOSUE. A disp.: , Mugnaini, Rovere, Seracini, . All.: Vivoli Enrico
RETI: Giovannini, Mugnaini, Seracini, Maranghi, Pratesi, Pratesi, Venuto
FIRENZUOLA: Conti, Scarpelli, Brunetti, Landini, Marlazzi, Adalberti A., Adalberti M., Benassi, Morozzi, Giovannini, Monaco. A disp. Pintus, Turrini, Baazaoui, Baracani, Dall'Omo. All.: Vivoli.
AUDAX RUFINA: Tassini, Ciani, Castelli, Nencetti, Maranghi, Venuto, Tiribilli, Valli, Pratesi, Carini, Pesci. A disp.: Mugnaini, Seracini, Rovere. All.: Bazzi.
ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.
RETI: Giovannini, Pratesi 2, Seracini, Mugnaini, Maranghi, Venuto.
Prima vittoria stagionale per l'Audax Rufina che in trasferta sconfigge il Firenzuola con il risultato di 1-6. La differenza fisica è notevole sin da subito, seppur un primo tempo equilibrato giocato alla pari. Il Firenzuola, causa assenze, è costretto ad affidarsi a ragazzi sotto categoria e nonostante questo mostra grinta e tenacia contro un più quotato Rufina. Un primo tempo dunque molto combattuto, che si è concluso 1-2 con le reti di Pratesi il gol nel finale di primo tempo di Giovannini. Nel secondo tempo gli ospiti salgono in cattedra e le reti di Seracini, Mugnaini, Maranghi e Venuto siglano il risultato finale di 1-6.
Calciatoripiù: entrambi gli allenatori ci tengono a elogiare l'intero collettivo.