• Giovanissimi BB
  • 01/11/2021 10.30.00
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 9 01/11/2021 10.30.00
  • Affrico
    Tramonti
    Tramonti
    Tramonti
    Bonami Lori
    Vaggioli
    Bonami Lori
    Tortorelli
    Righi
    Righi

Commento


RETI: Tramonti, Tramonti, Tramonti, Bonami Lori, Vaggioli, Bonami Lori, Tortorelli, Righi, Righi
ALBERETA SAN SALVI: Colomo, Montecchi, Coveri, Roschi, Bertocci, Zanchetta, Moracci, Morales, Egiziano, Bencista, Bellantoni. A disp.: Misticoni, Falciani, Innocenti, Giorgetti. All.: Paolo Bulletti.
AFFRICO: Lombardi, Ghini, Galluzzi, Ghilli, Tortorelli, Simonti, Rossi, Vaggioli, Bonami, Galati, Tramonti. A disp.: Bordoni, Cardini, Righi, Balducci, Iania. All.: Francesco Ricci.


ARBITRO: Donzelli di Firenze.


RETI: Tramonti 3, Vaggioli, Bonami 2, Tortorelli, Righi 2.


Prima partita a undici per Albereta San Salvi e Affrico, che si affrontano per la prima giornata del campionato: alla fine a esultare sono gli ospiti, vittoriosi 9-0. Dopo una fase iniziale di studio, l'Affrico prende il controllo della partita e assedia i verdi di mister Bulletti. Gli ospiti sbloccano il match con un bel tiro dalla distanza di Tramonti; la squadra di casa tenta qualche efficace sortita e poco dopo guadagna un calcio di rigore: dal dischetto Morales manda fuori di poco. L'Affrico raddoppia poco dopo con Vaggioli e poi cala il tris in chiusura di tempo con Bonami. Il secondo tempo è un monologo dell'Affrico che continua ad attaccare: finisce 0-9 grazie alle reti nell'ordine di ancora Tramonti, autore di una doppietta nei secondi 35', Tortorelli, Righi (due gol anche per lui) e di nuovo Bonami. Alla fine lo 0-9 finale è stato un punteggio un po' severo per l'Albereta, ma è pur vero che non c'è stata partita, l'Affrico ha vinto con pieno merito. Calciatorepiù: Tramonti, grande protagonista del match con una tripletta (Affrico).