RETI: Gennai, Magherini, Valencetti
FIGLINE: Bianchi, Vigni, Fabbricanti, Pieri, Roiesi, Verdi, Ferretta, Panzarella, Mando, Ciaperoni, Degl'Innocenti. A disp.: Raspini, Giannini, Maiolo, Becattini, Focardi, Mesina, Bartali, Gabbrielli. All.: Mascagni.
FLORIA GRASSINA BELMONTE: Cortigiani, Misuraca, Bombassei, Sciulli, Romoli, Gashi, Virdis, Gennai, Magherini, Oliverio, Valencetti. A disp.: Brogi, Daka, Paolantoni, Severi, Rabiti, Ferrara, Zappone. All.: Zagli.
ARBITRO: Attili del Valdarno.
RETI: 1' Valencetti, 10' e 42' Magherini.
Ottima prova da parte della Floria Grassina Belmonte che riesce a imporsi a Figline. La squadra ospite è avanti di due reti già alla fine della prima frazione. I locali provano a replicare in qualche modo, ma i loro attacchi non impensieriscono la difesa del Grassina Belmonte. Il vantaggio ospite è realizzato da Valencetti al 1', bravo recuperare una palla vagante in area avversaria e insaccare. Il Figline subisce il colpo, Magherini raddoppia al 10'. L'attaccante ospite giunge davanti a Bianchi e lo batte. Nella ripresa a chiudere la partita, ancora una rete di Magherini, abile a portarsi la palla dal piede destro al sinistro e realizzare da posizione propizia.