• Giovanissimi BC
  • 20/11/2021 18.30.00
  • Rondinella Marzocco
  • 2 - 1 20/11/2021 18.30.00
  • Giov. Grassina Belmonte
    Baragatti
    Vanghi
    Venni

Commento


RETI: Baragatti, Vanghi, Venni
RONDINELLA MARZOCCO: Caproni, Rodriguez, Calarco, Mannori, Cialdi, Dell'Agli, Pecchioli, D'Atria, Vanghi, Baragatti, Arriola L. A disp.: Mugnai C., Fragano, Fallani, Jini, Mugnai M., Arriola S., Romanelli. All.: Claudio Calderaro.
GRASSINA BELM.: Sabatini, Terro, De Cani, Torrini, Pica, Piazza, Cinnirella, Venni, Amirova, Magnelli, Tosi. A disp.: Giangreco, Cappelli, Castaldo, Papini, Terrosi. All.: Alessio Alessi.


ARBITRO: Rappuoli di Firenze


RETI: Venni, Baragatti, Vanghi.


Vittoria di misura per la Rondinella, in una partita molto fisica e a tratti anche nervosa, condizionata sicuramente anche dalla nebbia crescente nel corso della partita. A sbloccarla sono gli ospiti con un gran gol su calcio di punizione di Venni, che dalla destra calcia forte sul secondo palo sorprendendo il portiere avversario. I padroni di casa vanno vicini al pareggio poco dopo con Baragatti, che manda alto un tap-in da ottima posizione. Ci prova poi Vanghi, il cui tiro ravvicinato dopo un cross in area viene neutralizzato da Sabatini. Il pareggio arriva però poco dopo: Baragatti segna con un bel sinistro dopo una bella azione personale ad accentrarsi da destra a sinistra. Prima della fine del primo tempo è Vanghi a portare avanti i padroni di casa, bravo a mettere giù il pallone in area dopo una mischia e a girarsi rapidamente, non lasciando scampo a Sabatini. A questo punto la partita si incattivisce un po', complice, come abbiamo detto in precedenza, una nebbia sempre più fitta. A farne le spese è D'Atria, espulso per doppia ammonizione. Gli ospiti cercano di approfittare della superiorità numerica, e vanno vicinissimi al pareggio con Amirova, che conclude a botta sicura dopo una bella azione sulla sinistra, ma Caproni manda in angolo con un intervento prodigioso. La partita poi diventa molto confusionaria a causa della scarsa visibilità e senza altre grosse emozioni, nonostante il forcing ospite. Calciatorepiù: Rodriguez per la Rondinella Marzocco.