• Giovanissimi BC
  • 04/12/2021 17.00.00
  • Galluzzo Oltrarno
  • 3 - 0 04/12/2021 17.00.00
  • Grevigiana
    Dessolini
    Dessolini
    Rossi

Commento


RETI: Dessolini, Dessolini, Rossi
AUDACE GALLUZZO:Elsayed, Cremasco, Rossi, Venturini, Giannozzi, Gjinej, Dessolini, D'Argenio, Baldini, Bertoldi. A disp.: Masi, Rossello, Ermini, Lapini, Cellini, Galletti, Fantappiè, Andreucci, Bracciotti, Pasquini. All.: Pampaloni.
GREVIGIANA:Gomelino, Diani, Feriz, Dainelli, Bourrousse, Covello, Mori, El Harchaoui, Kumar, Masini, Bekshiu. A disp.: Gennarino, Longo, Castellari, Bencistà.All.: Spataro.


RETI: Rossi, Dessolini 2.


Tiene la testa del girone l'Audace Galluzzo che supera la Grevigiana con tre reti e centra così la sesta vittoria in altrettante partite. Ad aprire le marcature ci pensa Rossi, bravo a capitalizzare la massima punizione e spiazzare il portiere avversario. Sale poi in cattedra Dessolini che nel giro di pochi minuti mette a segno la doppietta che in pratica taglia le gambe alla Grevigiana, mai resasi pericolosa fino a quel momento. Prima un calcio di punizione e poi un eurogol permettono a Dessolini di trovare le prime due reti in stagione e consentire al Galluzzo di tenere la testa della classifica con un vantaggio di tre lunghezze sulla Rondinella.

Calciatoripiù
: Dessolini e Rossi per i locali.