RETI: Baldini, Barbagallo, Lotesto, Lotesto, Barbagallo, Calabresi, Calabresi
SETTIGNANESE: Orsucci, Zennaro, Privitera, Titi, Barbagallo, Iania, Bombacci, Lotesto, Baldini, Eliel, Cicatiello. A disp.: Bacci, Banci, C. Segato, D. Segato, Signorini, Stefani, Lazzeri, Bini, Burroni. All.: Bacci.
LAURENZIANA: Pisu, Calabresi, Daidone, Mari, Bettini, Andreucci, De Leo, Braccini, Stondei, Lascialfari, Bocciolini. A disp.: Signi, Martini, Gennarelli, Hysa, Cecchi, Dell'Anna, Ceseri. All.: Vannini.
ARBITRO: Calighi di Firenze.
RETI: Lotesto 2, Calabresi 2, Barbagallo 2, Baldini.
Partita equilibrata, fino alla metà del secondo parziale, momento in cui la Laurenziana non riesce più a contenere i continui tentativi della Settignanese. Il primo tempo si conclude in parità Lotesto va a segno da posizione favorevole, mentre Calabresi dà prova di un'ottima qualità balistica, insaccando direttamente da calcio piazzato. Nella ripresa inizia col passare dei minuti a diminuire l'attenzione difensiva della Laurenziana, la Settignanese si mostra abile ad approfittarne. Seguono l'altra rete di Lotesto, la doppietta di Barbagallo e Baldini, propiziate tutte da un'ottima trama corale e bravura negli spazi. Per la Laurenziana ancora a segno Calabresi, confermando per la seconda volta le sue qualità nel saper eseguire i calci piazzati.
Calciatoripiù: per la Settignanese Lotesto e Barbagallo; per la Laurenziana Calabresi.