• Giovanissimi BD
  • 27/11/2021 17.00.00
  • Sales
  • 8 - 0 27/11/2021 17.00.00
  • Laurenziana
    Linares Brito
    Linares Brito
    Mammoli
    Schiraldi
    Linares Brito
    Nigi
    Schiraldi
    Carletti

Commento


SALES: Vieri, Castellini, Pescatori, Carrai, Mazzoni, Margheri, Volpini, Castellini, Nervini, Pierotti, Pierguidi. A disp.: Rigucci, Fazi , Lottini, Mammoli, Lenti, Carletti, Schiraldi, Linares, Nigi. All.: Falcini Giancarlo
RETI: Linares Brito, Linares Brito, Mammoli, Schiraldi, Linares Brito, Nigi, Schiraldi, Carletti
SALES:Prelashi, Gori, Carrai, Margheri, Mazzoni, Lottini, Bugli, Linares, Pierguidi, Mammoli, Schiraldi. A disp.: Vieri, Nervini, Rigucci, Volpini, Nigi, Lenti, Carletti, Fazzi, Pescatori. All.: Falcini.
LAURENZIANA: Signi, Daidone, Lascialfari, Mari, Calabresi, De Leo, Andreucci, Altieri, Braccini, Stondei, Bocciolini. A disp.: Pisu, Forzieri, Cecchi, Gennarelli, Hysa, Martini, Giani. All.: Vannini.


ARBITRO: Lionetti di Firenze.


RETI: Linares 3, Schiraldi 2, Mammoli, Carletti, Nigi.


Testa del girone salda per la Sales che batte per 8-0 la Laurenziana. La formazione ospite invece, nonostante una buona partenza, subisce la superiorità tecnica a centrocampo subendo un doppio parziale di 4-0. Da segnalare ai fini della cronaca il gran bel gol su punizione di Mammoli, mentre sugli sviluppi di angolo avviene quello di Carletti. Completano il quadro dei marctori la tripletta di LInares, la doppietta di Schiraldi e il gol di Nigi. I gialloblù di via Gioberti si confermano come una delle formazioni più attrezzate della categoria, pronta per affrontare una seconda parte della stagione che sarà sicuramente più impegnativa.