RETI: Degli Innocenti, Simonetti, Michienzi, Michienzi, Giusti, Nistri, Del Perugia, Innocenti
VIRTUS RIFREDI:Romano, Degl'Innocenti, Conti, Patacchini, Giacumbi, Girolami, Piani, Nistri, Giusti, Michienzi, Del Perugia. A disp.: Zagli, Fabiano, Innocenti, Pagni, Simonetti, Mammoliti, Papini.All.: Borgioli.
SANCAT:Barsi, D'Andrea, Raimondi, Vannuzzi, Fezzi, Battaglini, Sangiorgi, Sanan, Sisi, Federighi, Pucci. A disp.: Innocenti, Tognetti, Berni, Ponzalli, Maculan, Grifoni, Manselli.All.: Marziali.
RETI: Michienzi 2, Degl'Innocenti, Giusti, Nistri, Del Perugia, Simonetti, Innocenti.
La Virtus Rifredi continua nel suo cammino da capolista trovando altri tre punti sul suo cammino. L'inizio è subito di marca gialloblù con Rifredi subito in avanti andando vicino al gol in due occasioni. Il gol che apre la partita è di Michienzi su passaggio di Degl'Innocenti; poco dopo arriva il raddoppio con Degl'Innocenti su calcio di rigore, mentre la terza reteè di Giusti ancora su invenzione e assist di Degl'Innocenti.Il quarto ed ultimo gol della prima frazione è invece di Nistri con un bel tiro da fuori area. Primo tempo: 4-0. Nella ripresa arrivano i gol di Del Perugia, Simonetti, Innocenti e infine ancora Michienzi.