RETI: Sardina, Grazzini, Scarlini, Colonna, Padula, Squitieri
RINASCITA DOCCIA: Parrini, Colletti, Agostini, Pelagatti, Moscardi, Coli, Pozzi, Vecchione, Grazzini, Raffaele, Sardina. A disp.: Pellegrini, Pani, Ranghetti, Cecchi, Trinci, Benevento. All.: Gabriele Fiorentino.
SESTESE CALCIO: Chergu, Zuffanelli, Giannone, Figus, Sacchi, Napolitano, Scarlini, Padula, Squitieri, Degli Innocenti, Colonna. A disp.: Mugnaini, Cavicchi, Gomma, Cetarano, Gemelli, Rossi, Tartaglia, Nelli, Calamandrei. All.: Francesco Giannini.
ARBITRO: Diodati di Firenze.
RETI: 15' Squitieri, 20' Scarlini, 30' Padula, 35' Sardina, 52' Colonna, 70' Grazzini.
Ci siamo proprio divertiti. Bravi gli allenatori che fanno giocare al calcio, bravi tutti i protagonisti di una gara intensa e valida. La Sestese ha qualcosa in più e ha vinto con merito ma il Doccia è sempre stato in partita. Si parte nel segno della squadra guidata da Francesco Giannini che sa interrompere il gioco degli avversari, buca la difesa del Doccia e si porta in vantaggio al 15' con Squitieri che supera anche il portiere e mette dentro. Il team di Fiorentino reagisce e crea una bella palla-gol con lo scatenato Sardina che però non riesce a superare la retroguardia avversaria. Se ne va Napolitano al 20', palla per Padula, servizio per Scarlini che non perdona per lo 0-2 nel derby. Gara vivace, combattuta, decisamente interessante. Al 30' tris Sestese: è Padula questa volta a chiudere con successo e a mettere il risultato al sicuro. Al 35' in chiusura di frazione i padroni di casa realizzano il meritato gol con Sardina, bel protagonista dell'incontro. Francesco Giannini, superbo mister e bravissimo ragazzo, fa entrare nella ripresa tutte le seconde linee eccetto Nelli e Mugnaini. La Sestese spreca alcune occasioni prima di arrivare al quarto gol messo a segno da Colonna. Il Doccia continua a giocare e va a segno prima del fischio finale con la rete che porta la firma di Grazzini. Bravi tutti! Fra i locali da segnalare le prove di Sardina e Grazzini, nella Sestese su tutti Napolitano e Padula. Buona la direzione di gara al termine di un incontro tirato e corretto.
Calciatoripiù: Sardina, Grazzini (Sestese Calcio), Napolitano, Padula (Sestese Calcio).