RETI: Vettori, Miniati, Mancini
FLORENCE: Bellini Lor., Bellini Leo., Chiarelli, Vettori, Caparrini, Ronchei, Primatici, Pierattini, Miniati, Minci, Tagliaferri Gio. A disp.: Russo, Pellei, Tagliaferri Gia., Usai. All.: Gagnarli.
LIMITE E CAPRAIA B:Lazzari, Caponi, Capaccioli, Landi, Profeti, Palazzetti, Parrini M., Morini, Parrini L., Paci, Mancini. A disp.: Bonsignori, Peruzzi, Altomonte, Toni. All.: Marini.
RETI: Vettori, Miniati, Mancini.
Vittoria interna per la Florence che supera col punteggio di 2-1 il Limite e Capraia B. Il primo tempo finisce 1-0 per il Limite, con un una Florencce che spreca un paio di occasioni, mentre il gol ospite su lancio di Palazzetti per Mancini che poi dal limite fa un grandissimo gol. Nel secondo tempo dopo cinque minuti rigore per la Florence trasformato da Vettori; i padroni di casa continuano sullo stesso filone, aumentando i giri del motore e così a venti minuti dal termine ecco il sorpasso siglato da Miniati: palla rubata a centrocampo, giocata in verticale, batti e ribatti al limite dove il più lesto è Miniati che incrocia e trova la rete.
Calciatoripiù: Vettori e Miniati per i padroni di casa; negli ospiti Landi.