GIOV. FUCECCHIO: Incrocci, Rannino, Kajmaku, Montanelli, Aliu, Mateiu, Boschi, Mirani, Degl Innocenti, Armeni, Morelli. A disp.: , , . All.: Nardi
RETI: Aliu, Aliu
VIRTUS MONTAIONE: Bigazzi, Mengoni, Rossetti, Marzuoli, Latini, Capodarca, Favilli, Fontanelli, Socci, Senesi, Zafferani. A disp.: Babani, Bardazzi, Cambria, Fiaschi, Kamberay, Kumanaku. All.: Nardi.
GIOV. FUCECCHIO B: Incrocci, Rannino, Giorgetti, Montanelli, Vagnoli, Aliu, Mirani, Mateju, Boschi, Armeni, Degl'Innocenti. A disp.: Carli, Russaniello, Cappelli, Dicona, Ardanese, Morelli. All.: Martorana.
ARBITRO: Alessandro Tacchetti di Pontedera.
RETI: Aliu 2
Seconda vittoria consecutiva del Fucecchio che espugna il campo della Virtus Montaione portandosi a quota 6 dopo due giornate. Netto miglioramento dei padroni di casa che dopo la pesante sconfitta all'esordio contro il Santa Maria, danno vita a un match combattuto dall'inizio alla fine seppur senza trovare né gol né punti. A decidere la sfida una doppietta di Aliu: il primo gol su azione personale sulla fascia sinistra, tiro a incrociare e gol, mentre il secondo dal limite dell'area. Da segnalare anche una traversa di Mateiu e di Montanelli, due tiri di Boschi e un altro di Aliu vicini al gol. Da dire comunque per il Montaione una partita più combattuta rispetto alla precedente.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa Fontanelli, Marzuoli. Negli ospiti Aliu e Rannino.