RETI: Trapani, Toni, Toni, Toni, D Angelo
LIMITE E CAPRAIA: Missero, Fallani, Alagnino, Bello, Nuti, Giannoni, Trapani, Bini, Naldi, Onora, Manetti. A disp.: Pagliai, Sela, Pieroni S., Tafi. All.: Corti.
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI: Barani, Lattuca, Bardazzi, Marzuoli, Kumanaku, Latini, Mengoni, Fontanelli, Kamberaj, D'Angelo, Favilli. A disp.: Bigazzi, Cabria, Fiaschi, Orlandini, Rossetti, Simoncini, Socci. All.: Nardi.
RETI: Bonora 3, Trapani.
Il Limite vince per 4-1 e si mantiene al comando assieme a Santa Maria e Fucecchio dopo cinque giornate. E dire che l'approccio non è stato dei migliori per i padroni di casa:infatti a passare avanti sono gli ospiti che su un cross dalla sinistra trovano un calcio di rigore che vale lo 0-1. Ci pensa poi Bonora a ristabilire la parità su angolo per l'1-1. A fine primo tempo c'è tempo per una grande occasione per gli ospiti ma Missero para a tu per tu con l'attaccante. Nella ripresa, dopo una lavata di cervello negli spogliatoi, entra in campo un Limite completamente diverso: ospiti rintanati nella metà campo e Limite a macinare gioco in velocità: prima arriva il 2-1 sempre con Bonora: su calcio d'angolo ospite, ottima uscita palla a piede da destra, Sela va in verticale su un taglio di Bonora chefa secco tutta la difesa e sigla il 2-1, e poi il terzo firmato da Trapani. Gli ospiti allora provano a sbilanciarsi ma questo provoca spazi aperti per la ripartenza del 4-1.
Calciatoripiù: Bonora per i padroni di casa.