RETI: Degl Innocenti
SAN DONATO TAVARNELLE: Iadanza, Faggioli, Vanni, T. Conti, Becattini, Pecci, Lensi, Cadau, Giannerini, Mori, Agnorelli. A disp.: F. Conti, Abdelgawad, Cuozzo, Lakbich, Nicastro, Pampaloni, Bottaro, Kimyaci, Gabbrielli. All.: Kamal.
GIOV. FUCECCHIO B: Incrocci, Maddaloni, Aliu, Rannino, Montanelli, Degl'Innocenti, Giorgetti, Mateiu, Morelli, Boschi, Armeni. A disp.: Carli, Kajmaku, Dema, Mascigrande, Mirani, Picone, Vagnoli, Viscido. All.: Montanelli.
ARBITRO: Travaglione di Siena.
RETE: Degl'Innocenti.
Una partita dai contenuti piacevoli, vede l'affermazione esterna da parte del Fucecchio. Ottima però la prova anche del San Donato, ma complice un po' di sfortuna e poca concretezza sotto porta lo costringono alla resa. La costante pressione del San Donato Tavarnelle, viene interrotta da parte degli ospiti grazie alle conclusioni di Armeni e Degl'Innocenti, che tuttavia non vanno a segno. Il San Donato continua a produrre una costante mole di gioco e poca precisione nei metri finali, sul finire del parziale, torna a farsi insidioso il Fucecchio: Iadanza esegue grande intervento sulla conclusione di Maddaloni, ben imbeccato da Montanelli. Nella ripresa, la mediana del Fucecchio aumenta la propria qualità, la squadra ospite sblocca il punteggio. È ottimo il lancio di Mateiu per l'accorrente Degl'Innocenti; questi da posizione favorevole realizza. Il San Donato riparte all'assalto della porta avversaria, ma è ancora la concretezza negli affondi a mancare alla squadra di casa. Il Fucecchio ancora pericoloso grazie alle conclusioni di Aliu, Degl'Innocenti e Boschi, ma la squadra ospite non riesce a incrementare il proprio bottino di reti. Nella parte finale di gara il San Donato produce il massimo sforzo alla ricerca del pareggio, che tuttavia non riesce a trovare.
Calciatoripiù: per il San Donato Tavarnelle Pecci; per il Fucecchio Incrocci e Mateiu.