• Allievi
  • 03/10/2021 10.00.00
  • M.M. Subbiano
  • 2 - 1 03/10/2021 10.00.00
  • Cortona Camucia
    Fabbroni
    Mattesini
    Tripi

Commento


RETI: Fabbroni, Mattesini, Tripi
M.M. SUBBIANO: Erdeurance, Sensi, Magrini, Mattesini, Fornari, Ristori, Neri, Mazzotta, Ristori, Martinelli, Fabbroni. A disp.: Solinas, Giannotti, Tauti, Franzesi. All.: Nocentini.
CORTONA CAMUCIA: Attoniti, Bernardini, Doda, Gjoci, Meacci, Nucciarelli, Pareti, Quaglia, Tripi, Tenti, Viti. A disp.: Maglioni, Spinosa, Ambrosino, Parrini, Santiccioli, Tremiti.


ARBITRO: Liberatori di Arezzo


RETI: Fabbroni, Mattesini, Tripi.


In una gara giocata a ritmi altissimi e in bilico fino all'ultimo minuto, oltre che ad essere leale e corretta nonostante l'intensità, è il Subbiano a spuntarla. I ragazzi di Nocentini vincono 2-1 contro il Cortona Camucia. Proprio la squadra di casa passa dopo pochi minuti: Fabbroni recupera palla dopo un pressing alto e dai 30 metri scocca il tiro dell'1-0. Nucciarelli prova a pareggiare, ma il suo tentativo termina fuori di poco. Al 25' Martinelli, dopo un ottimo scambio con Mattesini e Mazzotta, conclude a lato di poco. Al 40' calcio di rigore per il Cortona Camucia: Tripi segna e porta il risultato sull'1-1. Prima dello scadere, però, il Subbiano passa di nuovo avanti: bellissima azione dalla sinistra con Martinelli e Mattesini, quest'ultimo triangola con Neri e si ritrova davanti al portiere avversario dopo aver saltato un altro difensore. Il sinistro è all'incrocio e vale il 2-1. Negli ultimi quindici minuti tanto pressing del Cortona Camucia per cercare il pareggio, ma Erdeurance, portiere del Subbiano, nega la gioia per ben due volte alla squadra ospite e salva il risultato.