RETI: Torelli, Miralli, Ceni, Ceni, Ceni, Andreini, Montigiani, Cardinali
PIANDISCÒ: Reggioli, Benini, Failli, Andreini, Luzzi, Torelli, Miralli, Monini, Vittozzi, Ceni, Granchi. A disp.: Adami, Bernini V., Gabbrielli, Grazzini, Montigiani, Romero. All.: Tomer.
ARNO CAST.LATERINA: Procelli, Sereni, Lusini, Aloisio, Barboni, Gori, Roncucci, Caposciutti, Cavuti, Cardinali, Mekhael. A disp.: Ceccherini, Mileti, Gabbrielli M. All.: Della Lunga.
ARBITRO: Volpi sez. Valdarno.
RETI: Torelli 2, Andreini, Ceni 2, Romero, Montigiani.
Il Piandiscò sfrutta il fattore casalingo contro i pari età dell'Arno Castiglioni Laterina: finisce 7-1 per la squadra di Tomer. Dopo una fase di studio iniziale è la squadra di casa a sbloccare l'incontro con un uno-due micidiale: al 13' e al 18' Torelli segna la propria prima doppietta in campionato e porta sul 2-0 il risultato. La prima frazione di gioco si chiude sul 4-0: Andreini al minuto 31 e Ceni al 40' arrotondano il risultato. Nella ripresa c'è tempo per la doppietta di Ceni dopo appena tre minuti dal calcio d'inizio, poi sono Romero e Montigiani (vicini alla chiusura del match) a portare il risultato a un segno alto. Il gol della bandiera del Laterina non riesce a intaccare il morale della squadra di casa, ma è sicuramente un punto su cui ripartite.