RETI: Bernini, Bernini, Cani, Pjetri
PIANDISCÒ: Adami, Failli, Montigiani, Luzzi, Monini, Andreoli, Miralli, Vittozzi, Bernini, Torelli, Ceni. A disp.: Granchi, Benini, Baldini, Reggioli. All: Andrea Tomer.
TUSCAR: Capacci, Pistocchi, Fini, Luatti, Pjetri, Rossi, Bigazzi, Menchetti, Amico, Paoletti, Cani. A disp: Palmarozza, Garbinesi. All: Fabio Buricchi.
ARBITRO: Pellicciari sez. Valdarno.
RETI: Bernini 2, Pjetri, Cani.
Termina in parità tra Piandiscò e Tuscar. Gli ospiti hanno cercato di creare gioco, i padroni di casa hanno provato a farsi pericolosi in ripartenza. Al 10' Bigazzi colpisce il palo con un tiro da posizione defilata. Il Piandiscò risponde subito: Bernini dalla sinistra trova l'angolo giusto e batte il portiere per il gol dell'1-0. La Tuscar pareggia al 20', Pjetri dalla distanza batte Adami. I padroni di casa passano di nuovo in vantaggio alla fine del primo tempo sempre con Bernini che angola bene una palla colpita di prima intenzione da fuori area (2-1). Nella ripresa grande intervento di Adami su un tiro di Bigazzi che in precedenza era riuscito a superare un paio di avversari. La Tuscar fissa il risultato sul 2-2 con Cani: ben imbeccato da Bigazzi, supera il portiere e appoggia in rete con il sinistro. Termina in parità una partita giocata bene da entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Ceni (Piandiscò), Rossi (Tuscar).