RETI: Tripi, Nako, Tripi, Tripi, Meacci
CORTONA CAMUCIA: Attoniti, Santiccioli, Turenci, Tenti, Gjoci, Bernardini, Pareti, Doda, Quaglia, Parrini, Tripi. A disp.: Tremiti, Ambrosino, Maglioni, Nucciarelli, Meacci, Mammoli, Naco. All.: Enrico Manieri.
LUCIGNANO: Magi, Carletti, Avelli, Casini, Pagliai, Chaabane, Rossi, Galli, Murgoci, Iacomoni, Tata. A disp.: Buzzini, Rampini, Tocci, Minicozzi, Kotbi, Lorenzini, Giovannini, Caposciutti, Polvere. All.: Alessandro Baldini.
ARBITRO: Pepe di Arezzo.
RETI: Tripi 3, Meacci, Naco.
Il Cortona Camucia trova una preziosa vittoria in casa contro il Lucignano, che gli permette di allungare in classifica e staccare la zona bassa della classifica. Complice del successo una bella prestazione collettiva che permette al padroni di casa di andare cinque volte a segno con una certa disinvoltura. In gol per il Cortona Camucia: Triti, artefice di una bella tripletta; Meacci e Naco. Il Lucignano paga le assenze di ben cinque titolari. E come se non ci fosse mai fine al peggio, perde anche Cirillo e Saletti nel secondo tempo. Ci saranno sicuramente tempi migliori per il Lucignano, che deve ritrovare la giusta mentalità e una certa solidità in difesa.