RETI: Landini, Matteini
PIANDISCÒ: Adami, Benini, Failli, Monini G., Montigiani, Luzzi, Miralli, Romero, Monini T. Vitozzi. A disp.: Ferrucci, Haitii, Bernini. All.: Andrea Tomer.
TERRANUOVA TRAIANA: Malvisi, Sulo, Borsi, Ragona, Postiglione, Frosinini, Muzzi, Taverna, Matteini, Tini, Landini. A disp.: Panichi, Mugnai, Patrocchi, Ronconi, Pistocchi, Vieri, Brandi, Finocchi, Grazi. All.: Massimiliano Cigolini.
ARBITRO: Scriva sez. Valdarno.
RETI: Matteini, Landini.
Continua la corsa del Terranuova Traiana, che esce vittorioso anche dal difficile campo del Piandiscò. La partita non è facile, molto bloccata nel primo tempo. A risolvere i problemi degli ospiti ci pensa Matteini, che al 30' del primo tempo sfrutta un'amnesia difensiva del Piandiscò, rubando palla a un difensore e involandosi verso la porta da solo, realizzando così l'1-0. Il Terranuova Traiana poi colpisce anche una traversa nel primo tempo, ma non trova il raddoppio, e nel secondo tempo va vicino al gol quando Postiglione impatta di testa un bel cross e colpisce il palo. La partita rimane aperta fino agli ultimi minuti, quando Landini trova il raddoppio con un tiro cross che sorprende Adami, fino a quel momento impeccabile. Vittoria come detto non facile ma segno di maturità per il Terranuova Traiana. Il Piandiscò esce a testa alta, condizionato anche dalle diverse assenze. Calciatorepiù: Adami per il Piandiscò.