RETI: Nucciarelli, Quaglia
TUSCAR: Capacci, Pistocchi, Fini, Traorè, Panaro, Luatti, Rossi, Paoletti Palmarozza, Menchetti, Bigazzi. A disp: Bracciali, Capecchi, Amico, Cani, Cardamone, Garbinesi. All.: Fabio Buricchi.
CORTONA CAMUCIA: Attoniti, Bernardini, Gjoci, Pareti, Viti, Parrini, Meacci, Tenti, Doda, Nucciarelli, Tripi. A disp: De Nisco, Ambrosino, Turenci, Quaglia, Materazzi, Maglioni, Nako. All.: Enrico Manieri.
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.
RETI: Nucciarelli, Quaglia.
Partita equilibrata e molto bella fra Tuscar e Cortona Camucia, gli ospiti riescono a spuntarla grazie a un secondo tempo di alto livello. Il primo tempo offre poche emozioni, l'occasione migliore è sicuramente per Meacci che per due volte tenta di calciare in porta in seguito a un calcio piazzato, ma entrambi i tiri vengono respinti prima dal portiere Capacci e poi da un difensore. La Tuscar cerca di farsi vedere in avanti e crea un pericolo con Traorè, il cui tiro-cross spaventa Attoniti. Nel finale di primo tempo ci pensa Nucciarelli a sbloccare il risultato, mettendo dentro un cross di Parrini, bravo a recuperare palla dopo che Tripi aveva appena centrato la traversa. Nel secondo tempo ancora Tripi va vicinissimo al raddoppio, servito in area dopo un bel taglio, ma la sua conclusione è imprecisa. A mettere a distanza di sicurezza gli ospiti ci pensa il subentrato Quaglia che, dopo aver recuperato palla a centrocampo, si invola verso la porta, resiste alla carica di un difensore e spara sotto la traversa un missile che vale lo 0-2 definitivo. La Tuscar ci prova fino alla fine, ma la difesa ospite resiste e conserva i tre punti. Calciatorepiù: Capacci per la Tuscar.