• Allievi
  • 12/12/2021 10.00.00
  • Arno Castiglioni Laterina
  • 0 - 3 12/12/2021 10.00.00
  • Olimpic Sansovino
    Nocentini
    Mezzetti
    Caneschi

Commento


RETI: Nocentini, Mezzetti, Caneschi
ARNO C. LATERINA: Procelli, Lusini, Roncucci, Gabrielli, Gori, Barboni, Ronny, Bernardo, Ruben, Cardinali, Caposciutti. A disp.: Buricchi, Sereni, Milesi, Tamburini. All.: Simone Della Lunga.
OL.SANSOVINO: Casucci, Albiani L., Ermini, Izzo, Marziani, Mezzetti D., Mezzetti T., Ficai, Gervasi, Nocentini, Cerofolini. A disp.: Magnani, Vatini, Bianchini, Ilie, Albei, Scagliola, Baciarlini, Caneschi, Esposito. All.: Gianni Mattesini.


ARBITRO: Farnetani di Arezzo.


RETI: Nocentini, Mezzetti T., Caneschi.


Vittoria importante per risalire la classifica per l'Olimpic Sansovino, che sbanca 3-0 il campo dell'Arno Castiglioni Laterina ultimo in classifica. Il primo tempo è tuttavia equilibrato, la Sansovino attacca ma non trova sbocchi e va vicina al vantaggio con Ficai, che in seguito a un calcio di punizione terminato sul palo arriva prima di tutti sulla palla ma manda clamorosamente a lato. Lo stallo del primo tempo viene risolto a pochi minuti dalla fine su un'azione un po' rocambolesca di contropiede, nella quale Nocentini arriva in area di rigore, vince un paio di contrasti, si ritrova a tu per tu con Procelli e con destro lo supera in uscita. Nel secondo tempo la partita è decisamente in mano agli ospiti, complice il vantaggio, anche se l'Arno Castiglioni Laterina non demorde. I due gol della tranquillità arrivano su due azioni fotocopia per gli ospiti: palla lavorata sulla destra, cambio di gioco repentino sulla sinistra per l'inserimento di un giocatore da dietro. A beneficiarne sono prima Mezzetti T. e in seguito Caneschi per lo 0-3 definitivo.
Calciatoripiù
: per l'Arno Castiglioni Laterina sicuramente Ruben, ultimo a mollare. Per la Sansovino Izzo, Marziani e Ficai.