RETI: Marino, Sardelli
TUSCAR: Capacci, Scapecchi, Fini, Traore, Panaro, Rossi, Paoletti, Palmarozza, Menchetti, Bigazzi. A disp.: Bracciali, Pistocchi, Cardamone, Pjetri, Garbinesi. All.: Fabio Buricchi.
CAPOLONA QUARATA: Fadda, Valentini, Sardelli F., Riccio, Chini, Sardelli M., Rossi, Bivignani, Kakaci, Marino, Bottai. A disp.: Mori, Bonarini, Del Brenna, Corti, Capaccioli. All.: Emiliano Carresi.
ARBITRO: D'Ascoli di Arezzo
RETI: Sardelli M., Marino.
Passo falso della Tuscar, che nonostante la superiorità numerica per circa trequarti della partita non riesce a rimontare un Capolona Quarata di contro molto ben schierato e compatto, capace di resistere alla pressione dei padroni, senza concedere nessuna occasione nitida. Gli ospiti partono forte e dopo appena tre minuti trovano il gol: palla recuperata da Kakaci, che va sul fondo e mette nel mezzo per Sardelli M., che segna di testa. La Tuscar prova a reagire alzando il pressing, ma senza riuscire a trovare spazi. I frutti della spinta offensiva dei padroni di casa però si vedono al trentesimo, quando Chini viene espulso per somma di ammonizioni. Nonostante l'inferiorità numerica il Capolona Quarata resiste bene e nel finale del primo tempo trova il raddoppio: altra ripartenza di Kakaci, che arriva in area di rigore e viene toccato: l'arbitro indica il dischetto, nonostante qualche protesta dei padroni di casa. Dal dischetto va Marino, che realizza spiazzando il portiere. Si va al riposo sullo 0-2. Nel secondo tempo la Tuscar prova in tutti i modi a riaprire la partita, ma come detto non riesce a trovare l'imbucata giusta per aggirare la difesa coriacea degli ospiti. Non ci sono di fatto occasioni limpide da segnalare, e dunque il Capolona Quarata esce con tre punti più che meritati per l'applicazione dimostrata sui novanta minuti.
Calciatoripiù: Sardelli M., Kakaci (Capolona Quarata).