RETI: Cosottini, Taverna, Matteini, Postiglione
TERRANUOVA TRAIANA: Malvisi, Borsi, Haruni, Pistocchi, Postiglione, Frosinini, Ragona, Taverna, Matteini, Vieri, Brandi. A disp.: Panichi, Patrocchi, Grati, Sulo, Scielzo, Cosottini, Finocchi, Rossi, Mugnai. All.: Massimo Cigolini.
TUSCAR: Bracciali, Pistocchi, Scapecchi, Bigazzi, Traorè, Cardamone, Garbinesi, Fini, Cani, Paoletti. A disp.: Capacci, Panaro, Palmarozza. All.: Fabio Buricchi.
ARBITRO: Masiero sez. Valdarno
RETI: Matteini, Taverna, Cosottini, Postiglione.
Vittoria netta per il Terranuova Traiana, che supera per quattro reti a zero la Tuscar. La squadra di mister Buricchi si presentava però al fischio d'inizio con solo dieci giocatori sul terreno di gioco, a causa delle numerosissime assenze e una panchina sostanzialmente di indisponibili. L'inferiorità numerica ha certamente agevolato il compito del Terranuova Traiana capolista, che comunque si conferma macchina da gol. Il primo tempo è in verità povero di emozioni, ma al quarantesimo su una conclusione da fuori area di Matteini, Bracciali non è perfetto nella presa e la palla termina in porta per il vantaggio del Terranuova Traiana. Il gol sblocca i padroni di casa, che nel secondo tempo chiudono la gara. Inizia Taverna, che batte Bracciali con un bel tiro di destro a incrociare dal limite. La terza rete la sigla Cosottini, subentrato nella ripresa, deviando in porta da pochi passi un cross teso in area. A cinque dalla fine arriva anche la quarta rete del Terranuova Traiana, questa volta con Postiglione, che di punta in mischia, sugli sviluppi di un angolo, riesce a trovare il pertugio giusto per fare passare il pallone, depositandolo in rete.
Calciatoripiù: Taverna, Postiglione (Terranuova Traiana).