RETI: Lapini, Checcucci, Fetai, Pietrini, Beoni, Colozzi
CAPOLONA QUARATA: Fadda L., Sardelli F., Mori, Riccio, Chini, Sardelli M., Pesucci, Rossi, Lapini, Kakaci, Capaccioli. A disp.: Valentini, Del Brenna, Fadda M., Borri. All.: Rivoli.
CASENTINO AC.: Menchini, Cantore, Andreini, Checcacci M., Segantini, Mariani, Checcucci, Sinacciolo, Pietrini, Fetai, Gabiccini. A disp.: Quercioli, Macrul, Colozzi, Beoni, Checcacci T., Mugnai. All.: Giuseppe Pesce.
ARBITRO: Bracciali di Arezzo
RETI: Checcucci, Pietrini rig., Fetai, Beoni, Colozzi, Lapini.
Vittoria larga per il Casentino, che con ben cinque reti sbanca il campo del Capolona Quarata. Partita tutto sommato equilibrata fino a inizio secondo tempo, quando gli ospiti dilagano. Nel primo tempo ad andare in vantaggio è il Casentino, che sblocca la gara con Checcucci. A inizio ripresa arriva il pareggio di un Capolona Quarata volenteroso: il gol viene segnato da Lapini di testa su angolo di Fadda M. A questo punto però si scatenano gli ospiti, che trovano due reti in poco tempo con Pietrini prima, su calcio di rigore, e poi con Fetai. A meritare una menzione è sicuramente la quarta rete di Colozzi, che segna con un incredibile calcio di punizione da oltre trenta metri che si infila sotto l'incrocio dei pali. La quinta e ultima rete degli ospiti è invece opera di Beoni.
Calciatoripiù: Checcacci M., Pietrini, Colozzi, Checcucci (Casentino).