RETI: Miralli, Ronconi, Kakaci, Lapini, Sardelli
PIANDISCO': Adami, Failli, Benini, Andreini, Luzzi, Vittozzi, Ronconi, Torelli, Monini G., Miralli, Ceni. A disp.: Reggioli, Monini T. All.: Andrea Buset.
CAPOLONA QUARATA: Fadda L., Mori, Sardelli F., Kakaci, Borri, Sardelli M., Del Brenna, Bivignani, Lapini, Fadda M., Liri. A disp.: Tavini, Capaccioli, Chini, Gialli, Valentini. All.: Emiliano Carresi.
ARBITRO: Fabbri sez. Valdarno.
RETI: Sardelli, Kakaci, Ronconi, Miralli rig., Lapini.
Vittoria col brivido per il Capolona Quarata sul terreno del Piandiscò. Gli ospiti dopo essere andati sul doppio vantaggio si fanno infatti riacciuffare dal Piandiscò, che si vede però a sua volta beffato proprio nei minuti finali. Il primo tempo è di marca ospite: il Capolona Quarata si porta infatti sullo 0-2 andando a segno prima con Sardelli, di piatto al volo, sul corner battuto da Fadda M. Gli ospiti creano anche un paio di occasioni e nei minuti finali della prima frazione raddoppiano con Kakaci con un bel tiro da fuori area. Nel secondo tempo i padroni di casa rientrano decisamente più convinti: prima falliscono un rigore, poi accorciano con Ronconi, e infine ancora su rigore trovano la parità grazie a Miralli. Il Capolona Quarata ha però ancora la forza di reagire e gettarsi in avanti e riportarsi in vantaggio con Lapini, che sfrutta una respinta del portiere sulla punizione battuta da Kakaci e in tap-in sigla il definitivo 2-3.
Calciatoripiù: Sardelli, Mori, Fadda M. (Capolona Quarata).