RETI: Menchetti F., Ficai
N.FOIANO: Messina, Tedeschi, Mele, Fratagnoli, Agostini, Bruschi, Menchetti, Poggi, Sonnati, Leonardi, Lahrach. A disp.: Di Renzone, Martini, Seri, Bennati, Bernardini, Ciappetti, Refini. All.: Thomas Cresti.
OL. SANSOVINO: Casucci, Albiani, Bianchini, Izzo, Marziali, Mezzetti D., Mezzetti T., Ficai, Gervasi, Nocentini, Ilie. A disp.: Magnani, Ermini, Esposito, Albiani, Baciarlini, Albei, Scagliola. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Scartoni di Arezzo.
RETI: Ficai, Menchetti.
Finisce in parità la sfida tra Foiano e Sansovino. La compagine arancioblù ospite parte forte e al 4' riesce subito a portarsi in vantaggio: da uno svarione della difesa foianese, il pallone arriva a Ficai che con un gran tiro insacca sotto la traversa per lo 0-1. Al 15' altra occasione per la Sansovino: lancio della difesa ospite sopra la difesa amaranto, sulla sfera arriva Nocentini che tira clamorosamente alto sopra la traversa. Al 25' occasione per il Foiano: calcio d'angolo di Leonardi, il pallone viene servito sul secondo palo per Bruschi che di testa sfiora il palo. Nella ripresa i padroni di casa riescono a pervenire al pari: al 59', su azione sulla sinistra, Menchetti dal limite tira prontamente e insacca il pallone sotto la traversa dove l'estremo difensore della Sansovino non può intervenire. È 1-1. Al 78' grande occasione per il Foiano: Menchetti si libera di un avversario e tira dal limite, il portiere avversario non trattiene, sulla palla si avventa Martini ma la sua conclusione a porta vuota termina sul palo. Poi non succede altro: dopo tre minuti di recupero il direttore di gara fischia la fine sul risultato di 1-1.