RETI: Mele, Martey, Tofi
TUSCAR: Bracciali, Pistocchi, Scapecchi, Panaro, Luatti, Bigazzi, Traore, Cardamone, Cani, Paoletti, Rossi. A disp.: Capacci, Menchetti, Fini, Pjetri, Garbinesi, Amico, Palmarozza. All.: Fabio Buricchi.
TEGOLETO: Mannino, Fratini, Mele, Menchetti, Covone, Zoi, Perugini, Martey, Tofi, Topo, Saputo. A disp.: Giannini, Acquisti, Di Meglio, Fabiani, Galastri, Lapisti, Duranti, Gradassi. All.: Ciro Esposito.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Mele, Martey, Tofi
Prosegue la rincorsa al primo posto del Terranuova Traiana per il Tegoleto, che con un secco 0-3 espugna il campo della Tuscar. Partono subito forte i biancorossi del Tegoleto che costringono i locali della Tuscar a difendersi nella propria metà campo. Al 10' gli ospiti vanno in vantaggio con Mele, bravo a ribadire in rete una corta respinta della difesa gialloverde. Il Tegoleto continua ad attaccare e crea altre occasioni da gol. Prima un tiro di Saputo a lato, poi Tofi, lanciato verso l'area piccola, centra il portiere avversario in uscita. È il preludio al raddoppio, che arriva puntualmente al 30' con Martey, bravo a trovare la zampata vincente in occasione di un calcio d'angolo. La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo e dopo cinque minuti gli ospiti trovano anche la terza rete, con Tofi che spinge in rete il pallone su un bel cross di Perugini. A questo punto la Tuscar si butta in avanti alla ricerca del gol che riaprirebbe la partita, rischiando però un paio di volte sulle ripartenze del Tegoleto. Prima è Tofi a colpire la traversa con un tiro incrociato, poi anche Saputo va vicino alla rete. Dopo una girandola di sostituzioni, il finale non regala altre emozioni, e gli ospiti festeggiano così i tre punti.
Calciatoripiù: Paoletti, Rossi (Tuscar); Mele, Tofi, Saputo (Tegoleto).