RETI: Meacci, Fadda M., Marino, Lapini, Marino, Capaccioli
CORTONA CAMUCIA: Tremiti, Pareti, Gjoci, Tenti, Viti, Bernardini, Parasiliti, Doda, Santiccioli, Meacci, Tripi. A disp.: Turenci, Mammoli, Biribò. All.: Enrico Manieri.
CAPOLONA QUARATA: Fadda L., Mori, Marzocchi, Kakaci, Pesucci, Sardelli, Borri, Bivignani, Lapini, Marino, Fadda M. A disp.: Chini, Vallerani, Bottai, Del Brenna, Capaccioli, Liri, Rossi. All.: Emiliano Carresi.
ARBITRO: D'Ascoli di Arezzo
RETI: Fadda M., Lapini, Marino 2, Capaccioli, autorete pro Cortona Camucia.
Vittoria esterna importante per il Capolona Quarata, che batte il Cortona Camucia e lo raggiunge in classifica. Molto nervosismo per i padroni di casa nel corso della gara, terminata fra l'altro in dieci uomini per un'espulsione per proteste a metà del secondo tempo. Il primo tempo è molto combattuto, senza grandi occasioni da nessuna delle due parti fino al trentesimo, quando Lapini imbecca bene per Fadda M., che scappa alla difesa e batte il portiere in uscita. Si va così al riposo sul risultato di 0-1. Riparte il secondo tempo e dopo poco gli ospiti trovano il raddoppio: angolo battuto da Fadda M., che restituisce il favore a Lapini trovandolo in mezzo all'area, colpo di testa e gol. Il Cortona Camucia prova a reagire, ma poco dopo su un'uscita dalla difesa sbagliata dai locali Marino riconquista palla e si invola verso Tremiti, trafiggendolo in uscita. I padroni di casa non ci stanno e riescono ad accorciare le distanze dopo un lungo forcing grazie a un autorete. I locali rimangono però a questo punto in dieci e il Capolona Quarata ha vita facile nell'amministrare la gara in superiorità numerica, andandola a chiudere nei minuti finali con le reti di Capaccioli e ancora di Marino.
Calciatoripiù: Marino, Fadda M., Lapini (Capolona Quarata).