RETI: Torresi, Tripi, Bernardini
PIANDISCO': Reggioli, Vittozzi, Failli, Luzzi, Orlandini, Scaccialepri, Palazzini, Torelli, Monini, Miralli, Ronconi. A disp.: Bernini, Baka, Adami. All.: Andrea Buset.
CORTONA CAMUCIA: Attoniti, Parasiliti, Santiccioli, Biribò, Gjoci, Bernardini, Meacci, Doda, Spinosa, Parrini, Tripi. A disp.: Tremiti, Torresi, Materazzi, Ambrosino, Ferjani, Mammoli, Lazzeroni. All.: Enrico Manieri.
ARBITRO: Sharma sez. Valdarno.
RETI: Bernardini, Tripi, Torresi.
NOTE: espulsi Monini e Bernardini.
Il Cortona Camucia conclude al meglio il suo campionato, rifilando tre gol al Piandiscò. La partita si sblocca dopo 15': corner battuto da Tripi all'indirizzo di Bernardini che di testa insacca alle spalle di Reggioli. La partita si mette subito sui giusti binari per i ragazzi di Manieri e infatti arrivano al gol del raddoppio al 42': cross di Meacci dalla destra per il colpo di testa vincente da parte di Tripi. Nella ripresa il Piandiscò prova a farsi vedere pericolosamente dalle parti di Attoniti: Torelli vince una serie di rimpalli e si ritrova davanti alla porta ma non riesce a calciare. Successivamente il Cortona riesce a segnare il terzo gol con Torresi che in area, su un batti e ribatti, calcia verso la porta, Reggioli prova a bloccare ma non riesce a evitare la rete. Nel finale sono i ragazzi di Buset ad andare vicinissimi al gol con un tiro in area di rigore, da posizione defilata ma il pallone finisce a lato di pochissimo.
Calciatoripiù : Torelli e Luzzi per la tenacia dimostrata in campo (Piandiscò); Doda e Biribò (Cortona Camucia).