• Allievi BA
  • 02/10/2021 15.00.00
  • Cortona Camucia
  • 3 - 0 02/10/2021 15.00.00
  • Foiano
    Mammoli
    Nako
    Spinosa

Commento


RETI: Mammoli, Nako, Spinosa
CORTONA CAMUCIA: De Nisco, Mancioppi, Censi, Torresi, Maglioni, Borgni, Mammoli, Biribò, Salvietti, Ferjani, Materazzi. A disp.: Turnea, Turenci, Santucci D., Santucci M., Casanova, Lazzeroni, Spinosa, Nako, Mantelli. All.: Persiani.
N.FOIANO: Gialli, Ciani, Cariotta, Ciappetti, Seri, Palmerini, Grazi, Carino, Marciante, Bernardini, Raffaelli. A disp.: Martini, Longobardi, Zacchei, Negollari, Ivanov, Vitello. All.: Micheli.


ARBITRO: Ridolfi di Arezzo.


RETI: Mammoli, Nako, Spinosa.


Il Cortona Camucia cala il tris contro il Foiano: finisce 3-0 la prima stagionale. La prima di campionato si gioca al campo ‘Ivan Accordi' di Cortona e vede come prima azione pericolosa il calcio di rigore sbagliato dal numero 9 di casa Salvietti. Il Foiano non riesce a reagire e la formazione locale colpisce anche una traversa prima del vantaggio, che arriva dalla splendida azione personale di Mammoli. Nella ripresa il gioco si intensifica a centrocampo, ma il raddoppio locale non tarda ad arrivare: intorno al minuto venti Nako, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è più veloce di tutti a portare sul 2-0 il risultato. Il Foiano ci prova con Longobardi, ma il tris non tarda ad arrivare: Spinosa intercetta un passaggio orizzontale dentro l'area del Foiano e segna il 3-0 finale.