• Allievi BA
  • 24/10/2021 09.15.00
  • Bucine
  • 0 - 0 24/10/2021 09.15.00
  • Atletico Levane Leona

Commento


BUCINE: Telari, Bindi, Taddeucci, Palazzini, Brogi, Sgaravizzi, Picchioni, Franci, Maccioni, Coppi, Gallai L. A disp: Gallai Y., Giammarino, Volpi, Maoloni, Baldi, Arrigucci, Merli, Gatti. All.: Marco Belardi.
ATL. LEVANE LEONA: Pasquini, Norci, Tramonti, Grevi, Nunziato, La Capra A., Sani, La Capra N., Renzoni, Iula, Gonnella. A disp.: D'Ambrosio, Oursama, Dulai, Barasci, Mugnai, Fioravanti. All.: Daniele Dell'Aversano.


ARBITRO: Pellicciari sez. Valdarno.


Una partita assolutamente combattuta quella tra Bucine e Levane. Le due squadre lottano sino alla fine per riuscire a conquistare i 3 punti ma nessuna delle due trova il gol vittoria. Nel primo tempo il Levane mostra più disinvoltura nel possesso della palla, ma trova un Bucine sempre pronto a difendersi e bloccare ogni possibile azione offensiva degli avversari. I locali provano invece a sfondare di rimessa, in particolare con Leon Gallai, che per ben due volte si ritrova a tu per tu con il portiere. La prima volta è bravo l'estremo difensore a parare, la seconda meno bravo l'attaccante che spara alto sopra la traversa. Il Levane ci prova allora con due tiri dalla distanza, uno di Iula e uno di Gonnella, entrambi finiti di poco a lato. Il secondo, di Gonnella, regala un sussulto al pubblico sugli spalti, dato che sembrava entrato in porta. Nel secondo tempo le due compagini continuano a tentare il tutto per tutto in cerca di una rete. Il Levane ci prova ancora da fuori area con Sani e Nicolò La Capra, ma la traiettoria è sempre fuori dallo specchio della porta. Nel finale mister Dell'Aversano cambia un difensore con un attaccante, speranzoso di riuscire a imbucare la difesa avversaria, ma invece ne approfitta il Bucine: in contropiede Leon Gallai dribbla tre avversari, e da posizione laterale sferra un sinistro che impatta sulla traversa. Pubblico in subbuglio, ma la partita non si sblocca e termina con uno 0-0 più che giusto.