RETI: Rujoiu, Autorete, Renzi, Mugnai
AREZZO F.A.: Regini, Magi, Sovieri, Poggioni, Ombra, Rujoiu, Friscia, Gozzi, Diaco, Nardi, Paradiso. A disp.: Tassini, Fiorani, Pignata, Menchetti. All.: Giacomo Trojanis.
TERRANUOVA TRAIANA: Astuccioni, Nocentini, Venuti, Cappelli, Ez Zayani, Rossi, Vangelisti, Sordini, Galli, Perrotti, Dini. A disp.: Pavanello, Camici, Casalini, Cardo, Renzi, Minicucci, Ducci, Carresi, Mugnai. All.: Luciano Bruni.
ARBITRO: Daveri di Arezzo.
RETI: Rujoiu rig., autorete pro Arezzo F.A., Renzi, Mugnai.
Che rimonta! Con una prova di carattere, sotto di due gol, il Terranuova Traiana riesce a strappare un pari sul difficile campo dell'Arezzo F.A., frenando la corsa in vetta degli amaranto dopo cinque vittorie consecutive. In avvio sono i padroni di casa a farsi preferire: la capolista parte forte, fa girare bene il pallone e riesce quasi subito a sbloccare la partita. Intorno al quarto d'ora infatti un fallo in area su Diaco viene punito col calcio di rigore: dal dischetto Rujoiu trasforma un contestato penalty per l'1-0. Poco dopo Friscia colpisce la traversa, poi vanno vicini al raddoppio anche Paradiso, Nardi e Diaco. Nei primi 25' la partita è saldamento in mano ai ragazzi di Trojanis, poi prende campo il Terranuova Traiana, che prova ad attaccare ma senza creare grossissime occasioni da gol. Nella ripresa i biancorossi rientrano in campo con più convinzione, aumentando i giri e riuscendo a recuperare una sfida che nel frattempo si fa ancora più in salita: a dieci dalla fine l'Arezzo F.A. trova infatti il gol del raddoppio. Il 2-0 è una sfortunata autorete biancorossa su un tiro di Menchetti. Nonostante le due reti di vantaggio e pochi minuti a disposizione, il Terranuova Traiana non si dà per vinto e fa partire una grandissima rimonta. Al 70' Renzi sorprende il neoentrato Tassini con un tiro dalla distanza che si insacca sotto la traversa, poi al 2' di recupero ecco il 2-2: punizione a centrocampo battuta dal portiere, i biancorossi salgono tutti in area; dopo una serie di rimpalli Mugnai è il più lesto ad avventarsi sul pallone e a spingerlo in rete per il 2-2. La partita finisce qui: l'Arezzo F.A. dopo un ottimo avvio cala nella ripresa e subisce il ritorno di un ottimo Terranuova Traiana, bravo a crederci fino alla fine. Calciatorepiù: Pignata (Arezzo F.A.).