RETI: Tinti, Peruzzi, Pesucci
CAPOLONA QUARATA: Rosadi, Karaboja E., Peruzzi, Tinti, Pesucci, Buonavita, Zichi, Rossi, Baglioni, Riccio, Calcini. A disp.: Livanaj, Marzocchi, Meozzi, Gialli, Karaboja B., Cosi. All.: Marco Cateni.
CASTIGLIONESE: Carnevali, Prestinice A., Prestinice F., Rossi, Cagnetti, Farini, Gallorini, Bernardini, Sensitivi, Magi, Trippi. A disp.: Galaurchi, Gatta, Bulgherini, Carta. All.: Daniele Spartà.
ARBITRO: Lollini di Arezzo.
RETI: Pesucci, Peruzzi, Tinti.
Partita vinta senza troppe difficoltà dal Capolona Quarata che riesce a sbloccare subito la partita: dallo sviluppo di un corner, Pesucci di interno destro insacca il pallone sotto l'incrocio. La Castiglionese prova a impensierire la retroguardia locale ma senza destare particolari preoccupazioni, anzi è sempre il Capolona Quarata ad andare vicino al gol: Baglioni da solo davanti a Carnevali spara alto. Successivamente ecco un'altra occasione locale, Pesucci colpisce di testa da solo in area di rigore e manda il pallone alto. Il secondo gol arriva poco dopo: sugli sviluppi di una respinta di Carnevali, Peruzzi replica in rete. Nel secondo tempo il Capolona Quarata chiude la partita con una punizione di Tinti: il bolide dai 30 metri si insacca alle spalle di Carnevali. Dopo il 3-0, sempre Baglioni spara alto davanti a Carnevali. Nei minuti finali Livanaj interviene molto bene su un tiro a giro da parte di un giocatore ospite.
Calciatoripiù: Tinti e Buonavita (Capolona Quarata); Carnevali (Castiglionese).