• Allievi BA
  • 04/12/2021 15.00.00
  • Castiglionese A.S.D.
  • 1 - 4 04/12/2021 15.00.00
  • Asta
    Rossi
    Rappuoli
    Curcio
    Rappuoli
    Donati

Commento


RETI: Rossi, Rappuoli, Curcio, Rappuoli, Donati
CASTIGLIONESE: Carnevali, Galaurchi, Santini, Prestinice F., Cagnetti, Prestinice A., Sensitivi, Rossi, Magi, Trippi, Gatta. A disp.: Gallorini, Berneschi, Bernardini, Bulgherini. All.: Daniele Spartà.
ASTA: Ceccherini, Bernazzi, Donati, Pistella, Curcio, Russo, Martinez, Franci, Frati, Rappuoli, Chiti. A disp.: Gambelli, Betti, Piroli, Tognazzi V., Maffei, Belvedere, Perli, Specchio. All.: Pierpaolo Ciacci.


ARBITRO: Noferi di Arezzo.


RETI: Rossi, Rappuoli 2, Donati, Curcio.


La Castiglionese dura un tempo, ma poi esce la qualità dell'Asta che vince con tre gol di scarto. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato, caratterizzato da continui capovolgimenti di fronte, tanto è vero i ragazzi di Spartà trovano il gol del vantaggio sugli sviluppi di una punizione battuta da Cagnetti che innesca Rossi, il quale calcia al volo e segna l'1-0. Il vantaggio locale regge fino agli sgoccioli del primo tempo: lancio lungo di Chiti all'indirizzo di Frati che fa da sponda per Rappuoli, il quale, dal limite dell'area, calcia sotto la traversa ed è 1-1. Nel secondo tempo l'Asta trova il gol del vantaggio: punizione dalla destra di Rappuoli che si stampa sul palo e Donati, sulla ribattuta, deposita il pallone in fondo alla rete per l'1-2. Arriva anche il gol dell'1-3: punizione da sinistra, Rappuoli calcia sopra la barriera e il pallone si insacca sotto la traversa, nulla da fare per Carnevali. Agli sgoccioli di partita arriva anche il gol dell'1-4 con Curcio: dagli sviluppi di un corner segna di testa su cross di Franci.

Calciatoripiù:
Rappuoli, Pistella
(Asta).