RETI: Ez Zayani, Bagnolesi, Marciante
TERRANUOVA TRAIANA: Astuccioni, Venuti, Carresi, Cappelli, Nocentini, Ez-Zayani, Rossi, Renzi, Mugnai, Bagnolesi, Pellegrini. A disp.: Cardo, Camici, Ducci. All.: Luciano Bruni.
N. FOIANO: Pisano L., Ciani, Cariotta, Grazi, Seri, Ciappetti, Raffaelli, Negollari, Martini, Bernardini, Longobardi. A disp.: Rosignoli, Marciante, Ivanov, Pisano N., Zacchei. All.: Stefano Micheli.
ARBITRO: Giancaterino sez. Valdarno.
RETI: Marciante, Bagnolesi, Ez-Zayani.
Vittoria in rimonta per il Terranuova Traiana, che con un gran secondo tempo ribalta l'iniziale svantaggio nel match interno con il Foiano. Nel primo tempo infatti a passare in vantaggio era stato il Foiano con Marciante, su assist di Raffaelli dopo appena cinque minuti. La partita è molto combattuta, specialmente a centrocampo, ma non ci sono grandi occasioni. Nel secondo tempo il Terranuova Traiana attacca con decisione e nell'ultimo quarto d'ora ribalta il risultato. Al trentesimo infatti i padroni di casa guadagnano un calcio di rigore: dal dischetto va Mugnai, Pisano L. respinge, sulla ribattuta il più veloce ad arrivare è Bagnolesi, che ribadisce in rete. E a cinque minuti dalla fine arriva il vantaggio, siglato da Ez-Zayani, che svetta in area sull'angolo battuto da Bagnolesi. Inutili i tentativi finali del Foiano, che vede così sfumare la vittoria nel finale.
Calciatoripiù: Bagnolesi, Renzi (Terranuova Traiana).