RETI: Cappelli, Rujoiu, Friscia
TERRANUOVA TRAIANA: Pavanello, Nocentini, Venuti, Cappelli, Cardo, Ez-Zayani, Rossi, Sordini, Mugnai, Bagnolesi, Renzi. A disp.: Astuccioni, Camici, Casalini, Carresi, Pellegrini. All.: Luciano Bruni.
AREZZO FA: Regini, Masi, Sovieri, Poggioni, Ombra, Rujoiu, Friscia, Gozzi, Paradiso, Broccatelli, Nardi. A disp.: Tassini, Fiorani, Rovetini, Bardelli. All.: Giacomo Trojanis.
ARBITRO: Sharma sez. Valdarno.
RETI: Cappelli rig., Rujoiu, Friscia.
Vince ancora l'Arezzo F.A. di mister Trojanis, che consolida ulteriormente il primo posto. Partita però non semplice per gli ospiti: merito di una grande prestazione del Terranuova Traiana, che si batte fino all'ultimo secondo contro la capolista ed esce sicuramente a testa alta. I padroni di casa erano riusciti anche a portarsi in vantaggio, su calcio di rigore realizzato da Cappelli. L'Arezzo F.A. si getta in avanti e agguanta il pareggio con Rujoiu, su calcio di punizione, che il giocatore ospite batte rasoterra ingannando il portiere avversario. Ottenuto il pareggio, l'Arezzo F.A. si getta all'attacco, ma Pavanello si supera in più di un'occasione. Nel finale però la resistenza del Terranuova Traiana cede e sugli sviluppi di un calcio di punizione la palla arriva a Friscia che da dentro l'area sigla l'1-2 definitivo.
Calciatoripiù: Pavanello, Renzi (Terranuova Traiana); Friscia (Arezzo F.A.).