RETI: Ferjani
CORTONA CAMUCIA: Mascia, Casanova, Torresi, Maglioni, Materazzi, Cricco, Vona, Biribò, Spinosa, Ferjani, Salvietti. A disp.: Paolucci, Santucci D., Mantelli, Nako, Lazzeroni, Doda, Santucci M. All.: Luca Brini.
ASTA: Ceccherini, Donati, Gambelli, Betti, Curcio, Martinez, Chiti, Franci, Frati, Rappuoli, Tognazzi V. A disp.: Daniello, Ricci, Galardi, Pierli, Reka, Maffei, Pistella. All.: Pierpaolo Ciacci.
ARBITRO: Papale di Arezzo.
RETE: Ferjani.
NOTE: espulso Franci.
Colpaccio del Cortona Camucia che riesce a vincere contro l'Asta di Ciacci al termine di una partita molto intensa e combattuta da ambo le compagini. Nel primo tempo partono molto forte i ragazzi di Ciacci che si rendono pericolosi in più circostanze ma poi il Cortona Camucia prende le misure e riesce a portarsi in vantaggio sugli sviluppi di un contropiede: sulla destra Spinosa lascia partire un traversone per Ferjani che controlla, supera un difensore e piazza il pallone sulla destra di Ceccherini. Successivamente nel corso del primo tempo non succede più niente e finisce con il parziale di 1-0. Nella ripresa l'Asta rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Franci: gli ospiti non si danno per vinti e cercano il pareggio ma senza ottenerlo, la linea difensiva locale regge e il risultato finale non cambia.
Calciatoripiù : Mascia , Maglioni , Casanova , Cricco , Vona e Spinosa (Cortona Camucia); Franci (Asta).