RETI: Picchioni, Gallai, Gallai, Bindi
BUCINE: Gallai Y., Sillano (60' Bencini), Taddeucci (70' Volpi), Picchioni, Franci, Brogi, Astolfi, Merli, Gallai L. (70' Giammarino), Norcini, Centi (65' Arrigucci). A disp.: Telari, Maccioni. All.: Belardi.
OL. SANSOVINO: Buzzini, Meioni, Sonnati, Bindi, Meoni, Orlacchio, Mugnai, Casini, Lazzeri, Bonaventi, Bracciali. A disp.: Cungi. All.: Tocci.
ARBITRO: Venuti sez. Valdarno.
RETI: 24' Picchioni, 43', 69' Gallai L., 44' Bindi.
Una vittoria conclude il campionato del Bucine al cospetto dei pari età dell'Olimpic Sansovino. Finisce 3-1 una partita all'insegna del fair-play tra due squadre mature e ben gestite dai due allenatori. Ne è uscita una partita divertente, il Bucine ha conquistato meritatamente i tre punti in palio, la Sansovino ha onorato al meglio l'impegno. Il primo tempo è equilibrato fino alla rete al 24' di Picchioni, che dal limite con un'ottima conclusione realizza la rete del vantaggio arancioverde. La ripresa è molto più vivace e si apre con il raddoppio del Bucine al 43' con Leon Gallai a cui segue, un minuto dopo, la rete della Sansovino firmata da Bindi. Il Bucine resta a condurre la partita, gestendo e creando gioco; la Sansovino risponde prontamente agendo di rimessa. Dopo due ottime occasioni in area avversaria non sfruttate da Centi ed Arrigucci, al 69' Leon Gallai segna la rete del definitivo 3-1 finale entrando in area a mettendo il pallone in fondo al sacco. Nonostante il caldo di fine maggio le due squadre continuano a lottare a viso aperto fino alla fine ma senza creare altre occasioni fino al fischio finale.