• Under 18
  • 09/10/2021 16.00.00
  • Capolona Quarata
  • 1 - 4 09/10/2021 16.00.00
  • M.M. Subbiano
    Autiero
    Nardi
    D Angelo
    Nardi
    Spadini

Commento


RETI: Autiero, Nardi, D Angelo, Nardi, Spadini
CAPOLONA QUARATA: Occhini A., Tanci, Cacchiani, Bernardini, Occhini D., Scarselli, Tozzi, Rosadini, Autiero, Brogi, Gheyka. A disp: Impallomeni, Maccioni, Di Vincenzo, Abazi, Arci. All: Claudio Rigacci.
M.M. SUBBIANO: Dragomir, Papini, Giulianelli, Baglioni, D'Angelo, Casini, Bonchi, Memoli, Nardi, Ciabini, Spadini. A disp: Gennellini, Lelli, Rossi, Salzano. All: Luca Bigozzi.


ARBITRO: Unali di Arezzo.


RETI: Autiero, Nardi 2, Spadini, D'Angelo.


Il Subbiano vince in rimonta contro il Capolona Quarata. I padroni di casa partono meglio nel primo tempo e vanno in vantaggio al 31' con Autiero: dopo un'azione manovrata a centrocampo, riceve e segna dopo aver retto il contrasto con un paio di avversari. Il pareggio del Subbiano arriva a un minuto dalla fine del primo tempo: Nardi è bravo a svettare in mischia e di testa pareggia i conti (1-1). Nella ripresa si rende ancora protagonista Nardi, che viene lanciato da Papini e con un pallonetto riesce a battere il portiere per l'1-2. È la doppietta personale. Il Subbiano prende coraggio e segna l'1-3 con Spadini, che segna incrociando bene dal limite dopo un'azione partita dalla sinistra con Bonchi e passata tra i piedi di Ciabini. L'1-4 arriva verso la fine: D'Angelo anticipa il diretto avversario a centrocampo, si porta il pallone avanti, dalla trequarti fa partire un tiro all'angolino e batte Occhini. Per il Subbiano è una grande vittoria di gruppo, visti anche i pochi cambi a disposizione di mister Bigozzi.

Calciatoripiù:
Tozzi
(Capolona Quarata); Baglioni (M.M. Subbiano).