RETI: Velniciuc, Roggiolani, Boschi, Boschi, Gharazzedine, Gharazzedine, Gharazzedine, Pasquini, Pasquini, Grazi, Statti, Statti, Statti, Statti
PIEVE AL TOPPO: Marrazzo, Arrigucci, Marmorini, Zejnullahu, Bernacchia Ciani, Mencucci, Sottile, Bux, Peruzzi, Marchetti. A disp.: Giovannini, Milo, Tanganelli. All.: Francesco Perlini.
OLMOPONTE: Mignone, Pasquini, Grazi, Zelli, Ermini, Roggiolani, Boschi Rizzo, Velniciuc, Gherazzedine, Statti. A disp.: Naccarato, Tavanti, Lettera. All.: Daniele Baldini.
ARBITRO: Landucci di Arezzo
RETI: Roggiolani, Boschi 2, Gherazzedine 3, Pasquini 2, Grazi, Statti 4, Velniciuc.
È un risultato che lascia poco spazio a discussioni quello maturato fra Pieve al Toppo e Olmoponte. I padroni di casa resistono come possono per la prima mezz'ora, e nonostante il doppio svantaggio restano in partita. Nel secondo tempo però capitolano e l'Olmoponte dilaga. Per gli ospiti a segno Roggiolani, Boschi due volte, Gherazzedine anche lui tre volte, Pasquini due volte, Grazi, poi quattro reti di Statti e una Velniciuc. Un plauso, comunque, anche ai padroni di casa, che hanno continuato a giocare nonostante il passivo pesante e in particolare a Marrazzo, reinventato portiere, lui che è un difensore.