RETI: Shanaj
BUCINE: Benocci, Franci, Macinai, Cini, Burzagli, Maratea, Giorgi, Benucci, Giannini, Bernini, D'Amico. A disp.: Telari, Brogi, Maccioni, Sgaravizzi. All.: Andrea Tata.
FORTIS AREZZO: Malentacchi, Plesoiu, Neri, Mazzi, Galli, Toscano, Cini, Shanaj, Dinushaj, Fiorilli, Peloni. A disp.: Mazzini, Cencetti, Astorino, Gallorini, Sposato, Erranti, Taoussi, Fiore. All.: Antonio Mari.
ARBITRO: Spatola sez. Valdarno.
RETE: Shanaj.
Un Bucine falcidiato dalle assenze si arrende a una più cinica Fortis Arezzo. Finisce 0-1 una partita non bella e condizionata dal vento allo stadio Paolo Rossi. Nel primo tempo non si annotano episodi di rilievo, i portieri sono praticamente spettatori. Al rientro dall'intervallo gli ospiti, che probabilmente intravedono la possibilità della vittoria, cominciano a pigiare sull'acceleratore, premono i bucinesi nella loro metà campo. Al 55' gli aretini trovano il vantaggio con un bel diagonale di Shanaj. La reazione del Bucine però non arriva: gli arancioverdi si affidano a iniziative solitarie di Giannini o a conclusioni dalla distanza che non impensieriscono il portiere ospite. L'unica nota lieta nelle fila locali è l'ottimo comportamento dei classe 2006 Franci, Maccioni, Brogi, Sgaravizzi e Telari, chiamati a supporto di un Under 18 ridotta davvero ai minimi termini. Buono l'arbitraggio facilitato anche da una partita corretta e senza episodi controversi.