RETI: Grassini, Papini
CASENTINO AC.: Menchini, Parisi, Vezzosi, Checcucci, Sottili, Grini, Goretti, Andreini, Beoni, Caleri, Bertelli. A disp: Fiorini. All.: Gabriele Cariaggi.
AREZZO F.A.: Ralli, Pasquini, Lombardo, Salvadori, Giustini, Fattorini, Scatizzi, Benigni, Papini, Chiasserini, Zerbini M. A disp.: Zerbini D., Rosadi, Grassini. All.: Luca Magnanensi.
ARBITRO: Gambineri di Arezzo
RETI: Grassini, Papini.
Al Comunale di Poppi si affrontano Casentino Academy, una delle squadre più in forma del campionato Under 18, e Arezzo Football Academy. Nonostante il cambio dell'ora i ragazzi di entrambe le formazioni iniziano a buon ritmo, la supremazia territoriale è in mano agli ospiti, mentre i locali guidati da mister Cariaggi ripartono in contropiede, dando vita ad un match spettacolare, con occasioni da ambo le parti. L'occasione più ghiotta è per i padroni di casa, che usufruiscono di un calcio di rigore, che però Ralli riesce a bloccare a Caleri. Il primo tempo si trascina verso il termine sullo 0-0. Ben diversa è la ripresa, con gli ospiti proiettati in attacco per portare a casa i tre punti. Nei dieci minuti centrali, dal 65' al 75' circa, succede di tutto: prima l'espulsione di Scatizzi per una presunta protesta poi, nonostante l'inferiorità numerica, un uno-due fulmineo dell'Arezzo F.A., che va a segno prima con Grassini e poi con Papini. Nel finale il Casentino prova a portarsi in avanti ma senza risultati e, nonostante la grande prestazione, esce a bocca asciutta, consapevole però di essersela giocata con la prima della classe.