RETI: Bruni, Paperini, Di Costanzo
M.M. SUBBIANO: Santini, Bianconi, Caneschi, Cerofolini, Fiacchini, Andrade, Farsetti, Dori, Paperini, Bruni G., Bruni D. A disp.: Falsini, Izzo, Ricci, Xhafa. All. Daniele Sereni.
CASTIGLIONESE: Galoppi, Mencarelli, Santini, Doroftei, Maloku C., Mece, Maloku S., Billi, D'Alesio, Polvani, Di Costanzo. A disp.: Mattesini, Cateni, Belho, Martini, Canzonetta, Agnelli, Menci. All. Daniele Rossi.
ARBITRO: Cardeti di Arezzo.
RETI: Paperini, Di Costanzo, Bruni G.
Il Subbiano conquista i tre punti al termine di una gara parecchio ostica contro la Castiglionese. A contendersi la vittoria due squadre di alto livello. Il Subbiano vanta più qualità nella gestione della palla, ma la Castiglionese cerca di imporsi dal punto di vista fisico. I primi minuti della gara vengono giocati subito a ritmi intensi, con tante occasioni sprecate e diverse parate notevoli. Al 15' è la squadra di casa ad avere la meglio e a trovare il gol dell'1-0: mischia in area da calcio d'angolo, Paperini si ritrova il pallone sui piedi e calcia direttamente in rete trovando il gol del vantaggio. Tante proteste sugli spalti e sulla panchina degli ospiti: per molti la sfera non ha superato la linea di porta, ma l'arbitro senza indugi decreta il gol al Subbiano. La Castiglionese si rialza in fretta e trova il gol del pareggio nei minuti di recupero del primo tempo per mano di Di Costanzo. Mancano 120 secondi allo scadere della prima frazione di gara e il numero 11 della squadra ospite regala l'1-1 ai viola grazie a una bellissima azione corale. C'è molto tatticismo durante il secondo tempo della gara. Le squadre si studiano e cercano il giusto guizzo per trovare il definitivo vantaggio. La sblocca alla fine la squadra di casa. Da contropiede, al 25', viene fornito un bel filtrante a Bruni che non sbaglia e imbuca in rete. È 2-1 Subbiano! La Castiglionese tenta il pareggio ma non è abbastanza incisiva.