RETI: Bianconi, Izzo, Autorete
ARNO C. LATERINA: Redditi, Buongiorno, Peri, Boschi, Makaj, Nicchi, Paperini, Chioccioli, Falsini, Duta, Cincinelli. A disp.: Guerrini, Sisti, Bonchi, Valerio. All.: Giovanni Guerrini.
M.M.SUBBIANO: Santini, Bianconi, Gigli, Cerofolini, Fiacchini, Andrade, Ricci, Izzo, Bruni D., Gambineri, Bruni G. A disp.: Farsetti, Dori, Paperini, Caneschi, Xafa. All.: Daniele Sereni.
ARBITRO: Cairone di Arezzo.
RETI: autorete pro Subbiano, Izzo, Bianconi.
Vittoria netta del Subbiano in casa dell'Arno Castiglioni Laterina, che però dimostra comunque grande volontà e spirito di sacrificio, nonostante la giovane età di tanti suoi giocatori, e si batte come può per tutta la partita. Gli ospiti passano in vantaggio grazie a una sfortunata autorete in seguito a un calcio d'angolo. Il raddoppio arriva sempre nel primo tempo grazie a Izzo, che con un bel tocco di piatto volante mette dentro un cross dalla destra. Nel secondo tempo arriva il gol che chiude definitivamente i conti, questa volta con Bianconi, che arriva puntuale su un cross basso arretrato e di prima intenzione sigla lo 0-3 finale.
Calciatoripiù: Boschi, Bonchi (Arno C. Laterina).